Spalmatrice di tipo slot-die arcRC
da laboratoriodi pellicole di plasticaper PTFE

spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
da laboratorio, di tipo slot-die
Tipo di materiale
di pellicole di plastica, per PTFE
Applicazioni
per film conduttivo, per applicazioni farmaceutiche, per batterie allo stato solido, per sensore, per la ricerca sulle pile, per film conduttivi, per materiali funzionali, per materiali intelligenti, per ricerca su tecnologia OPV, per applicazioni fotovoltaiche, per produzione additiva, per celle solari, per il rivestimento di membrane, per il rivestimento di elettrodi, per batterie agli ioni di litio

Descrizione

LIVELLO INTERMEDIO | FOM arcRC - Elaborazione di più dispositivi - Facile test di formazione del film di materiale - Screening della compatibilità del materiale da rotolo a rotolo - Esperienza di ricerca pratica - Strumento di sviluppo del processo per materiali lavorabili in soluzione - Consumo minimo di materiale - Facile allineamento di più strati successivi - La testa Slot Die è semplice da montare, smontare e pulire SISTEMA DI RIVESTIMENTO SLOT DIE COMPATTO SU SCALA DI LABORATORIO Originariamente progettato per la ricerca OPV e LEC, il FOM arcRC è ideale per i ricercatori che desiderano lavorare con substrati flessibili o scalare dallo spin coating. ELABORAZIONE DI SOLUZIONI La FOM arcRC permette di testare il solution processing dei materiali per quanto riguarda la produzione di dispositivi multipli, la formazione di film e la compatibilità roll-to-toll. Fornisce un rivestimento per la ricerca pratica. Attualmente la FOM arcRC è utilizzata per il fotovoltaico a perovskite, OPV, OLED, sensori a film sottile e tecnologie di materiali funzionali in generale dove è applicabile il solution processing. BASSO CONSUMO DI MATERIALI - FACILE FUNZIONAMENTO Il design del FOM arcRC e il piccolo volume della testa Slot Die facilita un consumo di materiali molto più basso rispetto ai sistemi più grandi. È il punto di partenza ideale per lo sviluppo della lavorazione dei dispositivi. Basso consumo di materiali - Funzionamento semplice Il design FOM arcRC e il piccolo volume della testa dello slot-die facilitano un consumo di materiali molto più basso rispetto ai sistemi più grandi. È il punto di partenza ideale per lo sviluppo della lavorazione dei dispositivi. Grazie alla sua capacità di elaborare numerosi dispositivi, la FOM arcRC permette di testare le proprietà di formazione del film di materiale o la stampabilità dell'architettura del dispositivo in una frazione del tempo rispetto allo spin coating.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FOM Technologies A/S
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.