Pressa idraulica LabTop series
di formaturaa compressionedi vulcanizzazione

pressa idraulica
pressa idraulica
pressa idraulica
pressa idraulica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
idraulica
Funzione
di formatura, a compressione, di vulcanizzazione
Struttura
a pistone con corsa ascendente, compatta
Controllo / comandi
automatica, controllata da PLC
Altre caratteristiche
da banco
Applicazioni
per materie plastiche, da laboratorio, per materiali compositi, per campioni di polimeri, per la preparazione di provette
Forza

150 kN, 300 kN

Apertura

175 mm
(7 in)

Larghezza delle piastre

200 mm, 250 mm
(8 in, 10 in)

Lunghezza delle piastre

200 mm, 250 mm
(8 in, 10 in)

Peso

285 kg
(628 lb)

Lunghezza fuori tutto

930 mm
(37 in)

Larghezza totale

490 mm
(19 in)

Altezza totale

840 mm
(33 in)

Descrizione

La serie LabTop da banco di Fontijne Presses - disponibile con una gamma di presse - è una pressa idraulica da laboratorio automatizzata, che combina il modesto ingombro delle nostre macchine LabManual ad azionamento manuale con il sistema di controllo automatizzato ProView utilizzato nelle nostre serie LabEcon e LabPro. La serie LabTop, acclamata dalla critica, è nota per la sua qualità di pressatura accurata e costante ed è quindi ampiamente scelta come pressa per la preparazione dei campioni per il controllo qualità e la ricerca e sviluppo. A seconda del modello - 150 o 300 - la gamma di pressatura arriva fino a 150 o 300 kN a 300°C. Indipendentemente dal modello o dalle impostazioni utilizzate, i risultati saranno sempre accurati e coerenti. Grazie al suo ingombro ridotto e alla connessione a 230 V, il LabTop può essere facilmente installato in qualsiasi laboratorio. Il suo design ergonomico e la semplice interfaccia touchscreen sono molto apprezzati dai tecnici di laboratorio. Inoltre, la serie LabTop incorpora molte caratteristiche di sicurezza aggiuntive, come il piano superiore fisso, il sistema di arresto di emergenza e lo scudo di sicurezza. La serie LabTop è consigliata per tutte le applicazioni di controllo qualità e ricerca e sviluppo che richiedono precisione e coerenza. La macchina LabTop viene fornita con il nostro sistema di controllo ProView, che include un touch screen da 15" per il controllo della temperatura e della forza di chiusura. L'ampia area dello schermo del sistema ProView offre all'utente un'ottima visione delle impostazioni e dell'andamento del LabTop, oltre a un maggiore comfort nel controllo dell'unità. La pressa include anche un sistema di sfiato automatico/corsa di degassamento che consente di sfiatare l'unità aprendo e chiudendo automaticamente - dopo un periodo di tempo prestabilito - la pressa.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

NPE 2024

6-10 mag 2024 Orlando (Stati Uniti) Hall West Building Level 2 - Expo Hall - Stand W8692

  • Maggiori informazioni
    PRS 2024

    19-20 giu 2024 Amsterdam (Olanda) Hall 11 - Stand R1

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.