I moduli di sgancio rapido ProSnap (PSP) sono ora disponibili per la serie 6.1 di Prolink. Il sistema di sgancio rapido ProSnap è adatto a tutti i tipi di serie interessati, ovvero a tutte le superfici e alle aree aperte. Tutti i sistemi di sgancio PSP sono disponibili nelle due varianti POM e POM-MD (metal detectable). La variante POM-MD può essere utilizzata quando nel processo di produzione vengono applicati sistemi di rilevamento per l'identificazione di corpi estranei.
In particolare, è l'industria alimentare critica dal punto di vista igienico che desidera un'opzione di sgancio rapido, in modo che i nastri modulari in plastica Prolink possano essere aperti e richiusi in modo rapido e semplice grazie a un sistema di sgancio. Soprattutto durante le operazioni di pulizia, la possibilità di aprire e chiudere rapidamente la catena di moduli rappresenta un enorme vantaggio.
Caratteristiche di progettazione
- Nastro a scorrimento rettilineo | Passo 50 mm (1,97 in)
- Sgancio rapido per un'apertura e una chiusura del nastro facili, veloci e senza utensili
- Soluzione con un solo perno per l'intera larghezza del nastro
- Moduli e occhielli larghi per ridurre lo sporco
- Cerniere ad ampia apertura, ampi canali sul lato inferiore e barra di trasmissione continua per un design facile da pulire
- Design robusto e superficie liscia e resistente al taglio (a seconda del materiale)
- Speciale design del pignone con un ingaggio dei denti migliorato per un'eccellente trasmissione della forza
---