Software di gestione Helios
di modellizzazionedi qualitàper reportistica

software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di modellizzazione, di qualità, per reportistica, di regolazione, di pianificazione, di ERP, della catena di fornitura, di gestione produzione
Applicazioni
per il settore aerospaziale, di ingegneria dei processi di produzione
Tipo
in tempo reale, automatizzato, collaborativo, centralizzato

Descrizione

Helios è una robusta soluzione software ERP progettata per soddisfare le esigenze specifiche dei produttori e dei subappaltatori del settore aerospaziale e della difesa. Helios è l'unica soluzione in Francia in grado di modellare completamente l'attività di trattamento delle superfici per i produttori di aeromobili, integrandola con tutte le altre operazioni chiave all'interno dell'azienda. Più che uno strumento standard di gestione della produzione, Helios ERP assicura il pieno controllo dei costi e delle risorse, fornendo al contempo una tracciabilità completa di tutti i processi della catena di fornitura e delle operazioni di officina. La soluzione comprende anche potenti strumenti di gestione della qualità, pianificazione, acquisto, EDI e reporting.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.