Tester di tenuta a calo di pressione differenziale DUAL ABSOLUTE-T8090
ad alta pressionepneumaticoper imballaggi

tester di tenuta a calo di pressione differenziale
tester di tenuta a calo di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calo di pressione differenziale, ad alta pressione, pneumatico
Applicazioni
per imballaggi, per bottiglie, per automotive, per valvole, per tubi, per l'industria plastica, per verifica dello stato delle guarnizioni, per recipiente vuoto, per automazione
Altre caratteristiche
automatico, in linea, compatto, USB, in continuo, ad alta velocità, con PLCs, Profibus, LAN

Descrizione

The Dual Absolute. La nuova tecnologia Dual Absolute rende possibile eliminare gli svantaggi di un sistema differenziale classico, migliorare i suoi vantaggi e rinnovare un settore che è stato fermo per decenni. Grazie alla nuova tecnologia Dual Absolute, ForTest ha combinato la semplicità di un classico sistema a calo assoluto con la precisione e sensibilità di un sistema differenziale, portando gli strumenti per prove di tenuta ad un livello mai visto prima. I nuovi algoritmi ed il nuovo hardware di misura annullano i tipici difetti di un sistema differenziale, come le differenze nella stabilizzazione tra la parte in test e il campione reference. La nuova gamma di strumenti è in grado di funzionare in 3 modi diversi: Differenziale puro, Dual Absolute e Zero Centrale. La nuova tecnologia Dual Absolute è così potente e affidabile che ForTest ha deciso di non sviluppare più il classico sistema differenziale. Un tocco di innovazione. Il nuovo strumento prova tenuta T8090 nasce con l’idea di migliorare quello che era considerato il dispositivo meglio riuscito nella storia di ForTest, l’M8990. La nuova controller video “ForTest MMI” ha portato ad un livello superiore l’interazione uomo-macchina, grazie ad un innovativo pannello capacitivo in vetro temperato, che contorna uno splendido display da 6,2” a colori. La programmazione dei parametri risulta molto più veloce grazie alla nuova tastiera numerica integrata nei menù, ed il grande display rende ancora più chiara la visione del ciclo prova. Nella main screen è inoltre possibile interagire con funzioni rapide come cambio programma di prova, menù archivio prove “smart”, blocco/sblocco con password.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ForTest GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.