Tester di tenuta a calo di pressione differenziale T6961
digitaleelettropneumaticoper imballaggi

tester di tenuta a calo di pressione differenziale
tester di tenuta a calo di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calo di pressione differenziale, digitale, elettropneumatico
Applicazioni
per imballaggi, per valvole, per bottiglie, per automotive, per tubi, per circuito pneumatico di veicoli, per filtri a olio, per l'industria plastica, per automazione, test funzionali per apparecchi a gas
Altre caratteristiche
USB, compatto, automatico, economico, con PLCs

Descrizione

Grande velocità per piccoli volumi. T6961 nasce per il test ultra veloce su particolari di piccolo volume (valvole per pneumatici, pressostati, micro valvole in plastica medicali, aghi, cateteri, componenti biomedicali, ecc.). Tale caratteristiche lo rendono adatto all’utilizzo su macchine automatiche ad alta produttività, permettendo il montaggio del gruppo pneumatico a ridosso del particolare in prova, per ridurre al massimo il volume parassita. La tecnologia di misura differenziale inoltre, permette la rilevazione di perdite estremamente basse (esempio su valvola medicale: 10 cc/h a 2 bar in 0,1 s. di prova). Tutte le connessioni che servono. T6960 ha una dotazione di porte più limitata dei suoi fratelli maggiori, ma ugualmente completa: una porta usb slave, RS232, RS485 e USB. Nel pannello frontale è montata una porta usb master per il collegamento di una chiavetta usb che permette la memorizzazione dei collaudi eseguiti, il backup/restore dei parametri e l’aggiornamento del firmware dello strumento. Il collegamento a stampanti termiche, lettori bar-code / data-matrix e marcatrici avviene in modo automatico tramite menù interno. Così piccolo ma così potente. T6961 può contare su una risoluzione di misura di 0,1 Pa ad 1 bar (0,5 Pa a 6 bar) stabile ed esente da noise, condividendo una parte della sezione di misura adottata sulle serie superiori T8000 e T9000. Nonostante sia concepita come strumento entry-level, le performance di misura sono assolutamente equiparabili con quelle del resto della gamma di ForTest.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.