video corpo

Selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande ZV4021
per l'industria farmaceuticaper applicazioni agricoleper l'industria elettronica

selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
di comando, per l'industria alimentare e delle bevande, per applicazioni agricole, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica
Applicazioni
per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
dinamica, ad alta precisione, ad alta velocità
Massima capacità di carico

1.000 g
(35,3 oz)

Precisione

Max.: 1 g
(0,035 oz)

Min.: 0,3 g
(0,011 oz)

Cadenza

160 p/min

Descrizione

Applicazione del prodotto: La pesatura e la selezione sono adatte per verificare se il peso di un singolo prodotto è accettabile o se il prodotto è confezionato. Se ci sono omissioni nel processo, ampiamente utilizzato nei settori farmaceutico, alimentare, delle bevande, dell'elettronica e della sanità Prodotti, prodotti chimici di uso quotidiano, industria leggera, prodotti agricoli e collaterali e molti altri settori. Come i farmaci in scatola, l'industria alimentare 1. Forte versatilità La struttura standardizzata dell'intera macchina e l'interfaccia uomo-macchina standardizzata possono completare la pesatura di vari materiali. 2. Facile da usare utilizza l'interfaccia uomo-macchina a colori Weinview, dal design completamente intelligente e facile da usare; il nastro trasportatore è facile da smontare, facile da installare e da mantenere e facile da pulire. 3. La velocità è regolabile il motore di controllo a conversione di frequenza è adottato e la velocità può essere regolata in base alle esigenze. 4. Alta velocità e alta precisione vengono utilizzati sensori digitali ad alta precisione, con velocità di campionamento rapida e alta precisione. 5. Tracciamento dello zero Può essere azzerato manualmente o automaticamente e l'inseguimento dello zero è dinamico. 6. Funzione di report il report statistico incorporato può essere generato in formato EXCEL e una serie di report sui dati in tempo reale possono essere generati automaticamente. L'USB è in grado di memorizzare i dati statistici per oltre 1 anno e di tenere aggiornato lo stato di produzione in qualsiasi momento la USB può memorizzare i dati statistici per più di un anno e tenere aggiornato lo stato della produzione in qualsiasi momento; offre la funzione di ripristino delle impostazioni dei parametri di fabbrica, può memorizzare una varietà di formule ed è conveniente modificare le specifiche del prodotto. 7. Funzione di interfaccia Interfaccia standard riservata, comoda gestione dei dati, in grado di comunicare con PC e altri dispositivi intelligenti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.