TX si dedica da anni alla fornitura di macchine per la lucidatura e la rettifica di bobine e lamiere in acciaio inox:
1)Linea di lucidatura/smerigliatura di bobine in acciaio inox
2)Teste di lucidatura o linea di lucidatura per lamiere/piatti in acciaio inox
3)Linea di lucidatura per bobine e lamiere in acciaio inox
Le nostre macchine sono progettate per la rettifica di nastri/lamiere con larghezza massima di 1650 mm e spessore massimo di 6,0 mm. Le finiture da ottenere includono No. 4, HL (hairline), SB (Scotch Bright) e così via
Possiamo fornire i seguenti componenti:
- Decoiler
- Pelatrice
- Rullo di pizzico
- Raddrizzatrice / spianatrice
- Cesoia per il raccolto
- Rullo trasportatore
- Testa di macinazione (NO. 4, Hairline, SB)
- Unità di lavaggio e asciugatura
- Macchina di rivestimento del film di PVC (in linea e fuori linea)
- Dispositivo di allineamento
- Riavvolgitore
- Avvolgitore a nastro
- Tavola a rulli per il trasporto dei fogli in linea e fuori linea e per l'alimentazione in entrata e in uscita dai macinatori
- Sistema di filtrazione dell'acqua (per la macinazione a umido)
- Sistema di raccolta delle polveri (per la macinazione a secco)
Pannello di controllo HMI avanzato per il controllo della lucidatura di bobine e fogli.
Il tipo, il numero e la grana del nastro abrasivo vengono decisi in base alle condizioni della materia prima e alla finitura da ottenere. Grazie alla collaborazione con i migliori produttori, TX è in grado di fornire olio da smerigliatura e nastro abrasivo di prima qualità.
Il sofisticato sistema di guida può garantire un avvolgimento rettilineo. L'avanzato sistema di controllo della tensione garantisce un funzionamento regolare e una finitura uniforme di alta qualità.
---