Durometro Brinell BRIN400 Series
da bancoa pavimentodi metalli

durometro Brinell
durometro Brinell
durometro Brinell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Brinell
Montaggio
da banco, a pavimento
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per laboratorio, per canalizzazioni, per campioni metallografici, per rotoli, per albero a camme, per componenti auto, per acciaio, per alluminio, per applicazioni di laboratorio, per applicazioni ferroviarie, per controllo di qualità, di lastre, per denti di ingranaggio, per tubi, per alberi a gomito, per strumento di misura, per acciaio inossidabile, militare, di produzione, per cuscinetti, per pezzi stampati, per macchina di produzione, per pezzi piccoli, per metalli ferrosi
Altre caratteristiche
con pannello di controllo, automatico, a motore, meccanico, elettrico

Descrizione

La BRIN400B è dotata della testa di prova Brinell non ottica ad anello chiuso Foundrax tipo B per fornire una linea di produzione del durometro Brinell con la capacità di lavorare in bilance da HBW 2.5/62.5 a HBW 10/3000. L'utente può impostare il tempo di permanenza durante la messa in servizio o, se necessario, dopo di che il ciclo di prova è automatico senza necessità di ulteriori regolazioni. Come con il BRIN400D, la forza di prova viene monitorata e regolata 125 volte al secondo tramite una cella di carico appositamente costruita per l'uso nelle prove di durezza Brinell e le forze di prova vengono applicate utilizzando un servomotore e un servoazionamento di alta qualità che fornisce la coppia massima a nessuna velocità. L'utilizzo della serie BRIN400 è semplice e facile e richiede solo il minimo di formazione. La manutenzione è minima e può essere eseguita facilmente da personale qualificato e competente. Foundrax è lieta di fornire la formazione e l'assistenza necessaria per garantire anni di prove di durezza Brinell senza problemi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.