video corpo

Turbocompressore compatto TCB Series
stazionarioper la produzione di energiaper turbina

Turbocompressore compatto - TCB Series - Franco Tosi - stazionario / per la produzione di energia / per turbina
Turbocompressore compatto - TCB Series - Franco Tosi - stazionario / per la produzione di energia / per turbina
Turbocompressore compatto - TCB Series - Franco Tosi - stazionario / per la produzione di energia / per turbina - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
compatto, stazionario
Applicazioni
per la produzione di energia
Altre caratteristiche
per turbina
Pressione

800 bar
(11.603 psi)

Descrizione

I compressori di processo TCB sono di tipo split verticale, con coperchi terminali fissati al corpo principale mediante bullonatura o anelli di taglio. Le flange di processo sono solitamente montate sulla parte superiore del cilindro, in linea o inclinata. Questo tipo di macchina viene solitamente selezionata per applicazioni ad alta pressione (oltre i 40 bar) e per servizi critici (miscele di idrogeno, gas tossici). Il rotore e le parti interne stazionarie sono assemblati in un fascio interno cilindrico. Togliendo il coperchio terminale, questo pacco viene inserito o rimosso assialmente attraverso un'estremità dell'involucro esterno. Normalmente più compatti delle macchine TCH, i compressori a botte TCB sono dotati da 2 a 9 giranti per cassa. Sia i perni di supporto che i cuscinetti reggispinta sono del tipo con cuscinetto basculante. Le tenute meccaniche a gas secco sono la scelta standard per l'estremità dell'albero, mentre le tenute interstadio sono del tipo a labirinto. Mentre l'ispezione e la manutenzione del rotore e dei diaframmi richiedono la rimozione del fascio interno, i cuscinetti e le guarnizioni dell'estremità dell'albero sono accessibili direttamente dall'esterno, facilitando così queste operazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.