Indicatori analogici da pannello per ingressi DC provenienti da trasduttori (mA, V) con scala 240°; progettati per misure di processo in ambito industriale.
Modelli disponibili
A48MSX — Indicatore analogico per segnali DC mA-V, scala 240°, 48x48
A72MSX — Indicatore analogico per segnali DC mA-V, scala 240°, 72x72
A96MSX — Indicatore analogico per segnali DC mA-V, scala 240°, 96x96
A14MSX — Indicatore analogico per segnali DC mA-V, scala 240°, 144x144
Note di applicazione
I modelli elencati sono varianti dimensionali della famiglia MSX, destinate alla lettura di segnali di processo da trasduttori (corrente e tensione).
La pagina presenta le varianti disponibili; per le specifiche elettriche dettagliate per codice consultare la scheda tecnica o il produttore.
Caratteristiche / specificazioni tecniche
Marca: FRER
Tipo: Indicatore analogico da pannello per ingressi DC (mA, V)
Tipo di scala: 240°
Formati pannello: 48x48 mm, 72x72 mm, 96x96 mm, 144x144 mm
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.