In Johnson Controls, con il nostro condensatore in acciaio inossidabile IDSC / ECOSS™, vi aiutiamo a mantenere la massima efficienza operativa del vostro edificio. Abbiamo costruito questo condensatore in acciaio inossidabile per resistere alle prove del tempo e offrire prestazioni più durature negli ambienti più difficili. Caratterizzato da una serpentina auto-passivante in acciaio inossidabile, telaio, coperture e design del bacino che è stato dimostrato nei luoghi più remoti dove la qualità dell'acqua è spesso un problema, questo condensatore in acciaio inossidabile di Frick® riduce significativamente i costi operativi annuali e offre una durata doppia rispetto ai condensatori evaporativi convenzionali.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Serpentina auto-passivante in acciaio inox 304L, telaio, coperchi e vasca.
Installazione più semplice con un peso inferiore rispetto all'acciaio zincato.
Impianto certificato ASHRAE 64; con serpentino certificato ASME.
Facile accesso ai componenti per ridurre le ore e i costi di manutenzione.
Eccezionale resistenza alla ruggine bianca e agli elementi corrosivi.
Le opzioni di ventilatori ad azionamento diretto ad alta efficienza riducono il consumo energetico e aumentano l'affidabilità.
La durata effettiva raddoppia quella dei condensatori evaporativi convenzionali.
Le griglie di ingresso a tenuta stagna, resistenti ai raggi UV e alla corrosione riducono al minimo la crescita biologica.
Un bacino appositamente progettato riduce il consumo di acqua con cicli di concentrazione più elevati.
Meno sostanze chimiche richieste (zero zinco o piombo nello scarico del blowdown).
Significativa riduzione dei costi operativi annuali e fino al 70% di risparmio sui costi totali del ciclo di vita.
Sono disponibili più di 45 varianti di unità.
---