Filtro magnetico SMF
per liquidia barraper acciaieria

filtro magnetico
filtro magnetico
filtro magnetico
filtro magnetico
filtro magnetico
filtro magnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per liquidi
Costruzione
a barra
Metodo di filtrazione
magnetico
Applicazioni
per acciaieria, industriale, per applicazioni chimiche, per motore marini, per rettificatrice, per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, per torre di raffreddamento, per sistemi frigoriferi, per filtrazione fine, per macchina utensile, per sistema di raffreddamento, per applicazioni idrauliche, per condotto, per lavaggio industriale, per eliminare il fango, per applicazioni pesanti, per il settore edile, per sistema di lubrificazione, per macchina da cantiere, per applicazioni sanitarie, per sistema di lubrificazione centralizzato
Materiale
in acciaio inossidabile, in metallo, in acciaio

Descrizione

Cosa può fare il filtro magnetico SMF? Il processo di pulizia di questo modello è particolarmente pratico. A differenza dell'ASMF, non è completamente automatico, ma la pulizia manuale è molto semplice e comoda: bastano poche leve da azionare. Il vantaggio evidente è che non è più necessario aprire il filtro. In questo modo si evita di sporcarsi le mani e allo stesso tempo si riduce al minimo lo sforzo necessario per la pulizia. Il filtro magnetico Friess SMF è in grado di attirare in modo affidabile le particelle di sporco ferritico fino a una dimensione inferiore a 1 µm e quindi di rimuoverle dal liquido senza problemi. Ciò è possibile grazie alle tre o cinque barre del filtro magnetico disposte in modo concentrico che, grazie ai magneti al neodimio, generano un campo magnetico che attira senza sforzo le particelle. Questo tipo di filtrazione è particolarmente apprezzato perché non richiede materiali di consumo aggiuntivi e un apporto minimo di energia. I nostri clienti non hanno quindi praticamente costi operativi aggiuntivi.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.