Evaporatori cubici per celle frigorifere o ambienti di lavoro con temperature positive. Incorporano motori di ventilatori centrifughi che consentono l'accoppiamento di canalizzazioni per distribuire l'aria in modo uniforme in tutta la stanza.
Spaziatura delle alette: 4,2 mm
CARATTERISTICHE
Involucro in lamiera di alluminio e acciaio zincato rivestito in resina poliestere bianca RAL-9002 con pannelli laterali facilmente rimovibili per facilitare l'accesso all'interno per le operazioni di pulizia e manutenzione.
Vaschetta intermedia e inferiore che copre tutto il fondo dell'evaporatore per una raccolta ed evacuazione ottimale dell'acqua di condensa.
Ventilatori centrifughi ad azionamento diretto con motore elettrico trifase 230/400V 50Hz e protezione IP-44.
OPZIONI SPECIFICHE DI QUESTA GAMMA
Isolamento anticondensa della vaschetta di raccolta o dell'intero involucro esterno.
Involucro in acciaio inox lucidato a specchio.
Possibilità di quotare, progettare e realizzare modelli speciali per dimensioni, forma, tipo di motore del ventilatore, ecc. adattati alle singole esigenze dei nostri clienti.
Esempi di questi modelli speciali sono le unità di essiccazione comprensive di carrozzeria, serpentine di raffreddamento e riscaldamento, motore del ventilatore e spazio per alloggiare il compressore, oppure le unità per celle frigorifere o sale di lavoro che richiedono caratteristiche particolari come l'ancoraggio al pavimento anziché al soffitto, uscite dell'aria in posizione diversa dallo standard, ecc.
---