Condensatori raffreddati ad aria con ventilatori assiali di diametro 800 mm, tipo EC a commutazione elettronica e collegamento trifase da 380 a 480 V e 50/60 Hz.
I motori dei ventilatori sono dotati di un controllo di velocità programmabile attraverso un ingresso DC 0-10V o 4-20mA. Questo sistema garantisce la massima efficienza energetica in tutta la gamma di velocità.
CARATTERISTICHE
Involucro in acciaio zincato e rivestito con resina poliestere bianca RAL-9002 ad alta resistenza alla corrosione.
Sistema a serpentina flottante che evita qualsiasi tipo di contatto tra i tubi di rame e le piastre terminali di supporto, assicurando una lunga durata del condensatore senza perdite.
Motore ventilatore assiale di tipo EC a commutazione elettronica per linee di corrente trifase da 380 a 480V e 50/60Hz. Con protezione IP-54.
OPZIONI SPECIFICHE DI QUESTA GAMMA
Gambe per l'ancoraggio al pavimento in posizione orizzontale.
Motori dei ventilatori cablati a una scatola di giunzione esterna.
Multicircuiti per il servizio a vari compressori.
Sistema di nebulizzazione dell'acqua sulla batteria alettata per migliorare l'efficienza (vedi serie PA).
---