Filtro per aria compressa FM
a cartucciaa carboni attivia pressione

Filtro per aria compressa - FM - FST - a cartuccia / a carboni attivi / a pressione
Filtro per aria compressa - FM - FST - a cartuccia / a carboni attivi / a pressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per aria compressa
Costruzione
a cartuccia, a carboni attivi
Metodo di filtrazione
a pressione, a coalescenza, centrifugo, ciclonico
Applicazioni
industriale, di processo, per applicazioni ad alta pressione, ad alta pressione, per prefiltrazione grossolana, per depurazione
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio, in metallo
Montaggio
filettato, con raccordo a vite
Specifiche del fluido
per gas tecnico
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, a basso ingombro, resistente alla corrosione, con misura di pressione differenziale
Pressione di funzionamento

Max.: 350 bar
(5.076,321 psi)

Min.: 50 bar
(725,189 psi)

Portata

Max.: 4.290 m³/h
(151.499,92 ft³/h)

Min.: 380 m³/h
(13.419,573 ft³/h)

Temperatura del fluido

Max.: 80 °C
(176 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Offriamo quattro tipi di alloggiamenti per applicazioni ad alta pressione fino a 350 bar: FCA, FWS, FMA e FMS, filtri per alte pressioni. Sono tutti adatti all'uso con aria compressa e gas tecnici gas tecnici. Passivati all'interno e all'esterno, questi filtri di alta qualità garantiscono una durata superiore alla media. A proposito: Gli alloggiamenti dei filtri delle serie FMA e FMS sono realizzati meccanicamente in materiale solido. In questo modo, senza cavità nel materiale o possibili tensioni, preveniamo efficacemente lo scoppio nel campo delle alte pressioni. I nostri robusti alloggiamenti per filtri ad alta pressione sono dotati di serie di protezione contro il sovravvolgimento e di tenuta interna. Ciò significa che evitiamo di pressare o avvolgere eccessivamente la filettatura durante il processo di produzione processo di produzione. Naturalmente, in ciascuno dei nostri filtri ad alta pressione incorporiamo anche connessioni per accessori e soluzioni di retrofit, ad esempio manometri differenziali o scaricatori di condensa scaricatori di condensa. In questo modo, questi filtri per aria compressa rimangono sostenibili a lungo termine.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.