Trasmettitore di pressione assoluta ADF/A
piezoresistivoanalogicoIP65

Trasmettitore di pressione assoluta - ADF/A   - FuehlerSysteme eNET International GmbH - piezoresistivo / analogico / IP65
Trasmettitore di pressione assoluta - ADF/A   - FuehlerSysteme eNET International GmbH - piezoresistivo / analogico / IP65
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluta
Tecnologia
piezoresistivo
Uscita
analogico
Tipo di protezione
IP65
Gamma di pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Temperatura di processo

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Descrizione

Il trasmettitore di pressione assoluta della serie ADF/A è usato in tutte le zone della misura di pressione. Gli usi tipici sono nelle macchine che costruiscono e nella costruzione di impianti, la tecnologia di automazione così come nella tecnologia fredda e la tecnologia dell'aria condizionata. Questo moltiplicatore di pressione è un garante per alta esattezza, stabilità di lunga durata e la riproducibilità nell'ingegneria industriale di misura e della prova di pressione già per le decadi. Secondo la gamma di misurazione, il sensore adatto - piezoresistive o la pellicola sottile del metallo è usata. Poichè il segnale in uscita è 4-20 mA (a due fili) o 0-10 V (3-wire) disponibili. Le EMV-caratteristiche sono esaminate secondo en 61326 ed accertano una rilevazione sicura del segnale anche dagli stati dell'ambiente di aumento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.