GARANTIRE IL MONITORAGGIO CONTINUO DELLE EMISSIONI DI POLVERE E RISPETTARE LA NORMATIVA AMBIENTALE
ZFDM-4 è un robusto e accurato monitor di polveri a retrodiffusione per installazioni industriali difficili.
Il monitoraggio continuo della concentrazione di particolato è certificato QAL1: Grazie alla tecnologia di retrodiffusione, il fascio di luce LED fornisce una misurazione accurata (insensibile alla luce ambientale).
Le funzioni di autocontrollo anti-fouling e il sistema di correzione automatica continua correggono eventuali derive di misurazione. Questo dispositivo è adatto per condotti di piccolo e medio diametro, per concentrazioni di polvere molto basse e medie e per particelle di colore da chiaro a scuro.
APPLICAZIONI
-Monitoraggio continuo delle emissioni di particolato
-Caldaie a carbone, biomassa e altri combustibili solidi
-Caldaie a olio combustibile, motori diesel
VANTAGGI
-Assicura accuratamente i test di conformità QAL2 e AST: Con la tecnologia di retrodiffusione LED certificata QAL1
-Installazione facile ed economica: Flangia singola, nessuna necessità di accedere al lato opposto della pila
-Costruito per durare in ambienti difficili: Monitor non intrusivo e tecnologia robusta fatta per resistere
-Bassi costi di gestione: Concetto modulare unico ZFDM-4 adatto a pile piccole e grandi
-Facile manutenzione e lunghi intervalli di servizio: Nessuna sporcizia delle ottiche, manutenzione preventiva auto-integrata
-Rilassatevi, avete un Dust Monitor Fuji: Controlli automatici dello zero e correzione attiva della deriva
---