Le Fumex TW e TWG sono tavoli industriali robusti per saldatura e molatura, progettati per garantire un’estrazione efficace di fumi, polveri e particelle generate durante le operazioni di saldatura e molatura. Rimuovono le sostanze nocive direttamente dalla zona di respirazione dell’operatore e possono essere collegati a un ventilatore separato o a un sistema di ventilazione esistente. I tavoli sono dotati di un piano di lavoro da 1370 x 700 mm e di altezza di lavoro regolabile.
Sul pannello posteriore sono presenti due serrande per facilitare il controllo e l’ottimizzazione del flusso d’aria. I tavoli sono progettati per offrire un supporto stabile e affidabile per diversi tipi di lavorazione dei metalli, combinando prestazioni di estrazione pratiche con una costruzione robusta per l’uso industriale quotidiano.
TW è un tavolo di saldatura con pannelli laterali apribili. TWG è un tavolo di saldatura e molatura con pannelli laterali apribili e aspirazione sia nel pannello posteriore sia nel piano di lavoro. Entrambi i modelli sono facili da assemblare e installare e offrono una superficie di lavoro stabile per operare in sicurezza.
I tavoli TW e TWG sono disponibili anche con accessori come lo Spark Trap TST, un filtro in rete metallica che protegge dalle particelle di grandi dimensioni e riduce il rischio di scintille. Entrambi i modelli hanno una portata massima di 150 kg.