Ejet® progetta un nuovo sistema di separazione a correnti parassite - Integration Eddy Current Separation Line.
La struttura compatta combina l'ECS con un alimentatore vibrante e un tamburo magnetico.
Questo vi permette di migliorare i vostri processi con una spesa di costruzione minima, anche quando lo spazio è limitato.
Separatore a correnti parassite integrato Ejet® utilizzato per la rimozione della contaminazione metallica.
La struttura compatta combina l'ECS con un alimentatore vibrante e un tamburo magnetico.
Un unico pannello controlla l'intera macchina.
Il separatore può essere dotato di un polo eccentrico o di un polo concentrico della serie ECS. Inoltre, è presente un tamburo magnetico ad alta intensità per proteggere il separatore a correnti parassite.
Questa macchina combina tutte le funzioni di separatore a correnti parassite, separatore magnetico e alimentatore vibrante per risparmiare sui costi e ridurre la superficie.
Integra altri extra, tra cui il tamburo magnetico ad alta intensità, l'alimentatore vibrante, gli scivoli, le coperture, il telaio di base, la spazzola, il quadro elettrico di controllo, il pannello di controllo della velocità del nastro, l'iniezione automatica dell'alimentatore di olio, ecc.
Larghezze di lavoro: 400/650/800/1000/1200/1500 mm
---