Motore lineare DC FXZ series
ACtrifasebifase

Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase
Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase
Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase - immagine - 2
Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase - immagine - 3
Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase - immagine - 4
Motore lineare DC - FXZ series - FUYU Technology - AC / trifase / bifase - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
DC, AC, trifase, bifase
Tipo
sincrono, ironcore, ironless, passo-passo ibrido, passo passo a 4 fasi, passo-passo a 2 fasi, senza nucleo, a magneti permanenti
Montaggio
a U, multipolare, di piccole dimensioni, di grandi dimensioni, con quadro di alluminio, struttura in acciaio inossidabile, a presa diretta
Tipo di protezione
rinforzato, robusto, per uso prolungato
Prestazioni
ad alta velocità, ad alta precisione, a basso livello di rumore, ad alta prestazione, ad alta coppia
Altre caratteristiche
compatto, su misura, su misura, modulare, a bassa tensione, programmabile, trifase con cuscinetto a manicotto
Velocità

Min.: 2 m/s
(6,56 ft/s)

Max.: 4 m/s
(13,12 ft/s)

Forza

Min.: 180 N

Max.: 1.300 N

Corsa

Min.: 60 mm
(2,362 in)

Max.: 1.980 mm
(77,953 in)

Descrizione

Accelerazione rapida Spinta elevata Precisione di posizione al micron Stadio motore lineare modulare a doppia guida incorporato per tavola trasversale o sistema Gantry Caratteristiche principali Gamma di spinta 57N - 1300N. Controllo di retroazione tramite rilevamento della posizione dell'encoder lineare. Senza l'errore di trasmissione della vite, è possibile ottenere facilmente una precisione di posizionamento di livello micron. L'assenza di attrito meccanico garantisce una bassa rumorosità e una lunga durata. Tra il mover e lo statore del motore lineare è riservato uno spazio di installazione senza contatto. Nessun attrito meccanico di parti come la vite. Non si usura a causa del movimento alternativo ad alta velocità del mover. La rumorosità del motore lineare è minore e la sua durata è maggiore. Fornisce un servocomando lineare adeguato. Serie: FXZ60/82/95/115/145 Ripetibilità: 0,001mm-0,005mm Carico orizzontale: 6kg-45kg Carico laterale: 3kg-30kg Spinta di picco: 180N-1300N Nessun attrito meccanico Bassa rumorosità e lunga durata. Tra il mover e lo statore del motore lineare è riservato uno spazio di installazione senza contatto. Nessun attrito meccanico di parti come la vite. Non si usura a causa del movimento alternativo ad alta velocità del mover. La rumorosità del motore lineare è minore e la sua durata è maggiore. Modulo vite a sfere, guida lineare a cinghia, stadio di posizionamento, controller di movimento per robot cartesiani. Certificazione CE, FCC, RoHS, ISO9001. Vasta gamma di prodotti pronti per la spedizione Sconti per quantità a partire da 10 pezzi soluzioni OEM personalizzate Servizi a valore aggiunto Nuova fonte, nuovo prezzo, nuova opportunità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.