Guida lineare con doppio binario FSK80V3
a pattinoa sferecompatta

guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
guida lineare con doppio binario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pattino, a sfere
Altre caratteristiche
compatta, di precisione, con motore passo-passo, per apparecchiatura medica, per carichi pesanti, extrapiatta, in acciaio inossidabile, in alluminio, per macchina utensile, per alta temperatura, ad alta rigidità, per flangia, automatica, larga, a binario, ad alta precisione, resistente alla corrosione, anticorrosione, su misura, con doppio binario, regolabile, ad alta prestazione, per applicazioni pesanti, senza lubrificazione, con velocità elevate di traslazione, senza manutenzione
Lunghezza del binario

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Larghezza del binario

80 mm
(3,15 in)

Carico

Min.: 15 kgf

Max.: 50 kgf

Velocità

Min.: 90 mm/s

Max.: 400 mm/s

Precisione

0,02 mm
(0 in)

Temperatura di funzionamento

Min.: -15 °C
(5 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

Modulo vite a ricircolo di sfere, guida lineare con trasmissione a cinghia, tavola di posizionamento, controller di movimento per robot cartesiano.Certificazione CE, FCC, RoHS, ISO9001. Enorme varietà di prodotti pronti per la spedizione Sconti quantità A partire da 10 pz Soluzioni OEM personalizzate Servizi a valore aggiunto Nuova fonte, nuovo prezzo, nuova possibilità. La tecnologia FUYU è un produttore di robotica lineare e fondata nel 2011. In qualità di National High Tech Enterprise, sono stati autorizzati 82 diritti di proprietà intellettuale, tra cui 6 brevetti di invenzione, modelli di utilità, brevetti sull'aspetto e 76 diritti d'autore sul software. Il sistema di posizionamento multiasse può essere composto da diversi moduli lineari per corsa, precisione, velocità e capacità di carico personalizzate.Sono ampiamente utilizzati per apparecchiature mediche, linee di prodotti per l'automazione, industria elettronica e così via. Come fabbrica industriale, accettiamo anche OEM.Una volta fornito il progetto della macchina, i nostri ingegneri ti contatteranno entro 12 ore per suggerire la migliore soluzione per il robot a portale lineare.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

Linear Motion Guide Ball - Screw Linear Guide

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.