Breve descrizione:Corpo cilindro in lega di alluminio ad alta resistenza 6063 A (resistenza aumentata del 15%). Maggiore resistenza agli urti e elevata capacità di carico assiale.
Aumento del 33% dell'area della sezione trasversale, nessuna flessione o deformazione sotto carichi pesanti.
Acciaio ad alta resistenza 45# con cromatura dura. Resistenza estrema all'usura, protezione dalla ruggine e dalla corrosione.
Dettagli e caratteristiche principali:- Corpo: lega di alluminio 6063 A ad alta resistenza
- Asta: acciaio 45# con cromatura dura per elevata resistenza all'usura e alla corrosione
- Design: asta telescopica; configurazione per attuatore elettrico in linea e parallelo (inline and parrelle)
- Protezione: livello IP65 (impermeabile)
- Applicazioni tipiche: moduli lineari a vite a ricircolo di sfere, servocilindri, piattaforme di posizionamento multiasse
Note aggiuntive presenti in pagina:Tabella dei parametri del dado a vite a ricircolo di sfere per circolazione esterna.
Prestazioni senza pensieri: assistenza per 2 anni o 1000 km.
Caratteristiche / specificazioni tecniche:- Spinta: 1000 kg
- Livello di protezione: IP65
- Precisione di posizionamento: 0,02 mm
- Lunghezza della corsa: 800 mm
- Gamma di velocità: 400 mm/s
- Temperatura di esercizio: 55°C
- Materiale corpo: lega di alluminio 6063 A
- Materiale asta: acciaio 45# con cromatura dura
- Tipo: servocilindro / attuatore elettrico con vite a ricircolo di sfere; configurazione inline e parallele
- Assemblaggio e supporto: possibilità di integrazione in sistemi multiasse e personalizzazioni OEM