TELAI DA BANCO
La linea da banco comprende telai con forze nominali da 2,5 a 100 kN disponibili a seconda della forza nominale prescelta con struttura a una o due colonne.
Questi strumenti sono realizzati per soddisfare le prime esigenze dell’industria e laboratori per prove di trazione, compressione, flessione, cicliche, peel, attrito su materiali tessili, plastici, gomme, metalli e altri ancora.
I comandi ergonomici di questi strumenti rendono l’utilizzo gradevole ed immediato con un facile accesso agli afferraggi e all’uso del programma SW Graphwork .
Anche la filosofia Plug and Play della linea QUASAR e la guida interattiva su CD delle funzioni d’uso del programma macchina permettono ampia autonomia da parte dell’operatore sia per l’installazione che per l’uso e la gestione dello strumento nel tempo.
Le performance e durata del prodotto nel tempo sono garantite da una accurata progettazione meccanica ed elettronica con le migliori tecnologie disponibili sul mercato e secondo la migliore tradizione di qualità Galdabini.