Sonda di umidità e temperatura con uscita analogica o digitale
Caratteristiche
- Temperatura di funzionamento -40 ... 85 °C
- Precisione H.: ± 1,5 % RH / 10...90 % RH
- Precisione T.: ± 0,2 K
- Robusto
- Molto preciso
Opzioni
- Resistente alle vibrazioni
- Convertitore Modbus
- hx
- Varietà di versioni speciali
- Resistente alla rugiada
- Versione meteorologica
- Versione per esterni
Sonde analogiche con testa robusta - Serie I
I trasmettitori della serie I sono sensori a sonda robusti e compatti per misurare l'umidità relativa e la temperatura con elevata precisione. Possono essere utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni. Dotati di filtri sinterizzati in acciaio inox, possono essere utilizzati in luoghi estremi vicino al mare, nei deserti, in montagna, in aree con alte velocità dell'aria.
Uscita analogica
I trasmettitori con uscita analogica hanno un segnale molto stabile e sono disponibili con uscite in tensione.
Uscita digitale (Modbus) con convertitore hx
Con lo standard RS485 è possibile leggere tutti i valori hx. Grazie alla digitalizzazione dell'elaborazione del segnale, la precisione di misura dell'umidità raggiunge valori eccellenti di ±1,5% RH. Per quanto riguarda la misurazione della temperatura, il sensore di resistenza al platino raggiunge tolleranze di ±0,15 K.
Chip sensore capacitivo MELA
Dotato dell'elemento sensore capacitivo MELA® altamente dinamico, il sensore offre prestazioni affidabili in tutta la gamma di umidità. L'utilizzo dell'elemento sensore MELA® garantisce stabilità a lungo termine, resistenza alla formazione di rugiada, isteresi minima e forti capacità dinamiche.
---