Due uscite di commutazione e due uscite analogiche
Caratteristiche
- Temperatura di funzionamento fino a 60 °C
- Precisione H.: ±3 % RH
- Precisione T.: ±0,3 K
- 2 uscite di commutazione configurabili
- 2 uscite di segnale permanenti
- Stabilità a lungo termine
- Facile da installare
- Compensazione della temperatura
- Blocco a chiave
Umidostato elettronico per interni - dispositivo combinato - sensore e igrostato in un unico apparecchio
Gli igrostati con due relè configurabili individualmente e due uscite analogiche aggiuntive (per umidità e temperatura) sono adatti a molte applicazioni: HVAC e automazione degli edifici, tecnologia del raffreddamento e del clima, stoccaggio e trasporto, apparecchiatura e impiantistica, produzione e automazione di processo, tecnologia agricola e alimentare, tecnologia energetica e ambientale o meteorologia.
Le uscite a relè a potenziale zero possono essere configurate internamente come contatti normalmente chiusi (NC) o normalmente aperti (NO). Sia i valori di umidità impostati che l'isteresi desiderata possono essere facilmente impostati senza dover aprire la custodia. L'impostazione può avvenire tramite dip switch o manopola rotante.
Facile da installare
Tutta l'elettronica si trova nel coperchio. Durante il montaggio, la sezione inferiore viene innanzitutto montata nella posizione desiderata. Il coperchio che contiene l'elettronica sensibile può essere collegato e chiuso in qualsiasi momento successivo, senza l'ausilio di attrezzi. Questo facilita l'assemblaggio in sicurezza in cantiere.
---