i compressori alternativi sono ricchi di funzioni progettate per garantire prestazioni quotidiane. Questo compressore d'aria industriale offre prestazioni elevate e un valore straordinario. Disponibile come modello a gas o diesel, questo compressore alternativo raggiunge una pressione massima di 175 psig. Questo prodotto è stato progettato per supportare pompe monostadio e bistadio lubrificate a spruzzo. I compressori alternativi della Serie R possono essere montati su serbatoio o su base, come modello simplex o duplex.
Questa pompa viene fornita con una garanzia di 5 anni prorata. Di conseguenza, i compressori della serie R offrono un servizio prolungato e senza problemi, con un'efficienza operativa senza limiti.
Disponibili modelli con motore a gas e diesel
Montaggio su serbatoio o su base, modelli Simplex e Duplex
Pompe monostadio e bistadio lubrificate a spruzzo
Garanzia di 5 anni sulla pompa
Riempite in fabbrica con lubrificante AEON
Possibilità di montare sulla confezione l'essiccatore refrigerato Gardner Denver serie XGNC
Sono disponibili numerose opzioni per aiutarvi a sviluppare un gruppo compressore Gardner Denver che risponda esattamente alle vostre specifiche esigenze operative.
Avviamento magnetico
Post-refrigeratore raffreddato ad aria o ad acqua
Scarico automatico del serbatoio (pneumatico)
Isolatori di vibrazioni
Monitoraggio del basso livello dell'olio
Essiccatore refrigerato
Pannello di controllo duplex a relè microprocessato
Lubrificanti AEON
Monitoraggio della potenza
Controllo a velocità costante
Doppio controllo per funzionare in modalità start/stop o a velocità costante
Parti classificate NEMA 4
Tensioni alternative e motori elettrici TEFC, ODPHE e TEFCHE
Motori elettrici
---