video corpo

cinghia a V / in poliuretano / per macchine / per tornio
Polyflex®

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cinghia a V / in poliuretano / per macchine / per tornio cinghia a V / in poliuretano / per macchine / per tornio - Polyflex®
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a V

  • Materiale:

    in poliuretano

  • Applicazioni prodotti:

    per macchine, per tornio, di trasmissione di potenza

  • Altre caratteristiche:

    per carichi pesanti, ad alte prestazioni, a frizione, ad alta resistenza all'usura, resistente all'olio, resistente al calore

Descrizione

CINGHIE IN POLYFLEX
Le cinghie Polyflex® Gates® Polyflex® Belt rappresentano una soluzione versatile per la trasmissione di potenza quando lo spazio è prezioso. L'esclusiva struttura in poliuretano con un angolo di 60° trasmette maggiori carichi a velocità più elevate in meno spazio rispetto alle tradizionali cinghie trapezoidali. Questo nastro compatto e robusto, con larghezza nominale superiore da 3 mm a 11 mm, trasmette più potenza e permette rapporti di velocità elevati. Polyflex® è adatto per pulegge di diametro estremamente piccolo e azionamenti molto compatti con elevate velocità di rotazione. Ideale per l'impiego su macchine e macchine utensili che richiedono alte prestazioni e un funzionamento regolare in spazi limitati come fresatrici da banco, azionamenti per torni, azionamenti mandrini di macchine per la lavorazione del legno e dei metalli, periferiche per computer, piccole soffianti, ecc.

Il composto poliuretanico ad alto modulo (HMPE) resiste alla fatica, all'usura, all'ozono e alla maggior parte delle condizioni ambientali.
La fusione di precisione elimina strati e sovrapposizioni per consentire un funzionamento a basse vibrazioni.
Intervallo di temperatura: da -54°C a +85°C (da -65°F a +185°F).

CINGHIE POLYFLEX® JB
Polyflex® JB™ è sinonimo di alta densità di potenza in spazi ridotti. Sviluppati da Gates e prodotti secondo processi di produzione brevettati, questi nastri offrono una maggiore capacità di carico a velocità più elevate per piccoli azionamenti di precisione a cinghie trapezoidali multiple. Ciò si traduce in significativi risparmi sui costi e in una maggiore libertà di progettazione. Le cinghie Polyflex® JB™ sono consigliate per l'uso su fresatrici da banco, azionamenti per torni, azionamenti mandrini di macchine per la lavorazione del legno e dei metalli, periferiche di computer, piccole soffianti, ecc. Sono disponibili nelle sezioni 3M-JB, 5M-JB, 7M-JB e 11M-JB.

Mescola poliuretanica ad alto modulo con un elevato coefficiente di attrito.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)