Cinghia senza fine SYNCHRO-POWER™ FLEX
in termoplasticain TPUper alimentato e fardelli pesanti

cinghia senza fine
cinghia senza fine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
senza fine
Materiale
in TPU, in termoplastica
Applicazioni prodotti
per macchina utensile, per alimentato e fardelli pesanti
Settore
ad uso industriale, per l'industria tessile, per l'industria dell'imballaggio, per l'industria della carta, per l'industria del vetro
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente alle basse temperature, ad alta potenza
Lunghezza

Max.: 24 m
(78'08" )

Min.: 1,5 m
(4'11" )

Larghezza

100 mm, 150 mm
(3,937 in, 5,906 in)

Passo della dentatura

5 mm, 10 mm, 20 mm
(0,197 in, 0,394 in, 0,787 in)

Temperatura

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Descrizione

I nastri Gates® Super Flex™ sono costruiti con una struttura veramente infinita che offre maggiore resistenza e rigidità rispetto a un nastro saldato, rendendoli ideali per la trasmissione di potenza e le applicazioni di trasporto di carichi pesanti. Questi prodotti coprono un'ampia varietà di esigenze e applicazioni grazie a una vasta gamma di dimensioni, lunghezze e gradi di resina. Ideale per il trasporto e la trasmissione di potenza. Le corde avvolte elicoidalmente offrono una resistenza superiore. Varietà di opzioni di corde d'acciaio e gradi di resina disponibili per soddisfare le esigenze di applicazioni specifiche. VANTAGGI APPLICATIVI SU CUI CONTARE. I nastri Truly Endless Flex sono costruiti con corde avvolte elicoidalmente per una maggiore resistenza e offrono la flessibilità di nastri di dimensioni personalizzate senza costose attrezzature. Le cinghie Gates® TPU Truly Endless Flex sono comunemente utilizzate per: trasmissione di potenza, trasporto ad alta potenza/ad alte prestazioni, ambienti difficili che richiedono resistenza all'abrasione e agli agenti chimici e applicazioni in cui la pulizia è fondamentale. CARATTERISTICHE E VANTAGGI Elevata flessibilità, eccezionale resistenza e rigidità. Più di 30 diversi materiali di supporto e oltre 3.000 modelli di profili saldati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gates Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.