Cinghia dentata POLY CHAIN® GT® CARBON™ 5MGT
in PUper macchina utensileper nastro trasportatore

cinghia dentata
cinghia dentata
cinghia dentata
cinghia dentata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in PU
Applicazioni prodotti
per macchina utensile, per nastro trasportatore, per catene
Settore
industriale
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, senza manutenzione, resistente all'abrasione, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, resistente alle alte temperature
Larghezza

9 mm, 15 mm, 25 mm
(0,354 in, 0,591 in, 0,984 in)

Passo della dentatura

Min.: 5 mm
(0,197 in)

Max.: 815 mm
(32,087 in)

Temperatura

Min.: -54 °C
(-65,2 °F)

Max.: 85 °C
(185 °F)

Descrizione

Poly Chain® GT® Carbon™ 5MGT utilizza la struttura originale, progettata per ottenere prestazioni ottimali su azionamenti a bassa velocità e coppia elevata. Le cinghie Poly Chain® GT® Carbon™ 5MGT sono ideali per l'uso in macchine utensili, catene a rulli, piccoli trasportatori e azionamenti compatti dove lo spazio è un problema. Questa nuova costruzione offre la più alta combinazione di capacità e precisione possibile in un azionamento compatto. Il profilo curvilineo dei denti brevettato da Gates garantisce un'elevata resistenza al taglio e una migliore capacità di carico. Il rivestimento dei denti in nylon riduce l'attrito ed elimina la necessità di lubrificazione. CARATTERISTICHE E VANTAGGI La robusta corda di trazione in carbonio combina un allungamento minimo con una resistenza straordinaria, assorbendo gli urti e le sollecitazioni. Prestazioni Poly Chain® su trasmissioni compatte. Trasmissione positiva ad alta efficienza e precisione. Facilità di gestione dei carichi d'urto. Inerte alla maggior parte degli acidi, delle sostanze chimiche e dell'acqua Non è necessario ritensionare. Si adatta perfettamente alle pulegge con profilo PowerGrip® GT® 5MR. Disponibile con passo 5MGT.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.