Tubo flessibile per diesel Fuel Master™
per biocarburanteper benzinaper carburante

Tubo flessibile per diesel - Fuel Master™ - Gates - per biocarburante / per benzina / per carburante
Tubo flessibile per diesel - Fuel Master™ - Gates - per biocarburante / per benzina / per carburante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Utilizzazione
per carburante, per benzina, per diesel, per biocarburante
Applicazioni
per pompa, di approvigionamento
Altre caratteristiche
resistente all'olio, rinforzato, con treccia metallica, ad alto spessore di parete
Diametro interno

Max.: 25,4 mm
(1 in)

Min.: 22,2 mm
(0,874 in)

Diametro esterno

Max.: 35,1 mm
(1,382 in)

Min.: 31 mm
(1,22 in)

Pressione

10,3 bar
(149,389 psi)

Descrizione

Panoramica prodotto
Consigliata per l'erogazione di tutti i tipi di gasolio e miscele biodiesel presso i distributori di stazioni di servizio. Tubo a parete rigida heavy‑duty con rinforzo a treccia metallica, progettato per resistere agli oli e per non collassare in uso su avvolgitori o dietro l'erogatore in servizio intensivo.

Caratteristiche principali
  • Alta resistenza agli oli, adatta alle applicazioni di erogazione carburante.
  • Approvata per diesel, biodiesel e miscele di etanolo; compatibile con benzina con e senza piombo (E10, E15, E25, E85).
  • Costruzione a parete rigida con rinforzo a treccia per mantenere forma e prestazioni.
  • Disponibile nelle misure comuni dei distributori: 7/8 in (22,2 mm) e 1 in (25,4 mm) ID.

Varianti
  • 14FM6000/7/8XRL — Prodotto n. 36241008: ID 7/8 in (22,2 mm) / OD 1,22 in (31 mm); Pressione massima di esercizio 150 psi (10,3 bar).
  • 16FM6001/1XRL — Prodotto n. 36241009: ID 1 in (25,4 mm) / OD 1,38 in (35,1 mm); Pressione massima di esercizio 150 psi (10,3 bar).

Specifiche tecniche
  • Applicazione consigliata: erogazione di gasolio petrolifero e miscele biodiesel dalle stazioni di servizio.
  • Compatibilità carburante: approvato per benzina (con/senza piombo), diesel, biodiesel e miscele di etanolo (E10, E15, E25, E85).
  • Costruzione tubo: parete rigida heavy‑duty con rinforzo a treccia metallica.
  • Prestazioni: elevata resistenza agli oli; progettato per non collassare in uso su avvolgitori o dietro l'erogatore in servizio intensivo.
  • Pressione di esercizio massima (tipica): 150 psi (10,3 bar).
  • Diametri disponibili: ID 0,88 in (22,2 mm) e 1,00 in (25,4 mm); OD 1,22 in (31 mm) e 1,38 in (35,1 mm).
  • Numeri di parte tipici: 36241008, 36241009.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gates
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.