SMUSSATRICE PER TUBI PER IMPIEGHI GRAVOSI
GAMMA I/D 180-590 MM (7" - 24")
La smussatrice per tubi Supermaxi 7-24″ è stata progettata per l'industria delle tubazioni e le officine di saldatura.
Questa smussatrice è dotata di un innovativo sistema di bloccaggio a 6 punti che consente la stabilità e l'eliminazione delle vibrazioni durante il funzionamento. I sistemi di allestimento e centraggio sono estremamente semplici, precisi e funzionali. La nuova alimentazione e motorizzazione garantisce una velocità radiale costante per smussi perfetti e uniformi.
Il processo operativo è progettato in modo che i trucioli del passaggio precedente non influiscano sui passaggi successivi. Può essere utilizzato con utensili standard a corpo pieno e utensili di bloccaggio a cuneo con inserti intercambiabili.
-GAMMA - Campo di lavoro da 7" a 20" (180-504mm) in configurazione standard e fino a 24" (590mm) con il kit di estensione opzionale.
-FUNZIONI - Lavorazioni di fresatura, rastrematura esterna ed interna, smussatura esterna ed interna di tubi.
-MATERIALI - Acciaio, acciaio inox e leghe metalliche speciali.
---