La serie RSD di Gardner Denver sfida le idee precedenti sull'efficienza energetica ottimale. La stabilità del punto di rugiada e i valori di efficienza energetica di questo essiccatore ad aria refrigerata sono stati ottenuti grazie a ricerche approfondite e a scoperte tecnologiche. La serie RSD non ha nulla da invidiare a nessun altro essiccatore ad aria refrigerata ad alta efficienza energetica presente sul mercato.
Essiccatore refrigerato digitale Scroll
Gardner Denver continua la tradizione di fornire soluzioni di risparmio energetico per aiutarvi ad aumentare i profitti e ridurre i costi energetici. Le sfide per l'efficienza energetica e la stabilità del punto di rugiada trovano risposta in un'innovazione tecnologica nel design degli essiccatori ad aria refrigerata ad alta efficienza energetica. Questa soluzione a risparmio energetico, chiamata Serie RSD, non ha nulla da invidiare a nessun altro essiccatore d'aria compressa ad alta efficienza energetica presente sul mercato.
Vantaggi
Facilità di manutenzione
Le valvole di isolamento consentono di eseguire interventi di manutenzione su singoli moduli senza interrompere l'alimentazione dell'aria agli altri moduli
Ogni modulo mantiene separate le valvole di regolazione dell'acqua, i filtri e le valvole di isolamento dell'acqua per facilitare la manutenzione
Ridondanza del sistema
Ogni modulo è una stazione di trattamento dell'aria autonoma che offre ridondanza nei componenti critici e un sistema di back-up che garantisce un'alimentazione d'aria costante.
I moduli includono sottocomponenti comuni:
Scambiatori di calore a piastre brasate in acciaio inox
Valvole di isolamento del modulo
Filtrazione integrale
Scarichi di condensa senza perdite d'aria
Condensatore raffreddato ad acqua
Sistema di refrigerazione digitale scroll
Filtrazione integrale
Dotato di filtrazione integrale ad alte prestazioni e di scarichi a risparmio energetico senza perdite d'aria
I moduli standard offrono una separazione a due stadi che rimuove i solidi di dimensioni pari o superiori a 3 micron, con un contenuto di olio residuo di 4 mg/m³
---