Essiccatore a vibrazione
a letto fluidoad aria caldasu linea

essiccatore a vibrazione
essiccatore a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a letto fluido, ad aria calda
Continuo / discontinuo
su linea
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per prodotto sfuso, per l'industria dell'imballaggio, per cantiere di costruzione, per plastica, per granulati, per prodotti pastosi
Altre caratteristiche
orizzontale, a vibrazione

Descrizione

L'essiccatore a letto fluido a vibrazione (essiccatore a letto fluido) consente di trattare/essiccare quasi tutti i tipi di materiali e prodotti in tutti i settori industriali. L'essiccatore a letto fluido è un dispositivo universale per l'essiccazione di granuli, sabbia, ghiaia, sale, materiali pastosi e materiali simili per l'industria farmaceutica, chimica, alimentare e altre industrie correlate. Il letto fluido a vibrazione è caratterizzato da prestazioni elevate con un utilizzo ottimale dell'energia. La vibrazione impedisce la laminazione e la formazione di crateri. L'essiccatore a letto fluido utilizza un flusso d'aria calda per rendere i materiali sospesi in uno stato fluido ed essiccarli rapidamente; l'acqua viene esaurita con il flusso d'aria dopo l'evaporazione. Il materiale in ingresso per l'essiccazione nell'essiccatore viene alimentato dall'alimentatore e con la forza delle vibrazioni avanza continuamente in un flusso orizzontale. L'aria calda viene soffiata verso l'alto attraverso la griglia di fluidificazione, che si trova sul prodotto che viene riscaldato e rimuove l'umidità. Il prodotto essiccato viene scaricato dall'essiccatore. La temperatura può essere rigorosamente controllata durante l'essiccazione per garantire la qualità del materiale dopo l'essiccazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GD Process Design, LLC

Altri prodotti GD Process Design, LLC

NORMIT Food Processing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.