Motore di media tensione Quantum® LMV
ACad induzione380 V

motore di media tensione
motore di media tensione
motore di media tensione
motore di media tensione
motore di media tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Tipo
ad induzione
Tensione
380 V, 575 V, 460 V, > 1000 V
Indice di protezione
IP55, per ambienti difficili
Montaggio
con carcassa in ghisa
Configurazione dei contatti
4 poli, 6 poli, 8 poli, 10 poli, 12 poli, 2 poli
Raffreddamento
raffreddato ad aria
Applicazioni
per pompa, per soffiante, per trasportatore, per compressore ad aria, per l'industria mineraria, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas
Altre caratteristiche
a bassa tensione, ad alta potenza, NEMA, di media tensione, trifase con cuscinetto a manicotto
Potenza

Max.: 1.750 ch
(1.750 hp)

Min.: 100 ch
(100 hp)

Velocità di rotazione

Max.: 3.600 rpm
(22.619,47 rad.min-1)

Min.: 900 rpm
(5.654,87 rad.min-1)

Descrizione

Appositamente progettati per eccellere in ambienti e applicazioni estreme nei settori petrolchimico, della produzione di energia, minerario e dei processi in generale. Perché il motore Quantum LMV è migliore? Design unico - Un circuito d'aria interno al telaio con condotti a D brevettati e prese d'aria trapezoidali per il rotore aumenta notevolmente il flusso d'aria per un motore più fresco. Ciò consente una maggiore flessibilità nella scelta delle dimensioni del telaio. Affidabilità dell'inverter - I cuscinetti isolati e l'anello di messa a terra dell'albero motore sono opzionali. Questo riduce al minimo l'impatto delle tensioni dannose sull'albero. Per le applicazioni a coppia costante è disponibile una soffiante separata. Cuscinetti superiori - I cuscinetti autoallineanti a sede sferica disponibili consentono al motore di adattarsi alla posizione migliore per il carico. L'albero può adattarsi senza aumentare i livelli di temperatura, vibrazioni o rumore. Ambito tecnico TEFC, ODP, WPI, WPII Disponibile in configurazione IEEE 841. Dimensioni telaio: 440-7000 N EMA, CSA, UL, IEEE 112B, AEx nA, API 547 e 541, Divisione 2, Zona 2 Isolamento di Classe F Garanzie di tre o cinque anni (IEEE 841)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.