Scambiatore di calore a piastre saldate GEABLOC
aria-ariaper l’industria petrolchimica

Scambiatore di calore a piastre saldate - GEABLOC - GEA Polacel Cooling Towers bv - aria-aria / per l’industria petrolchimica
Scambiatore di calore a piastre saldate - GEABLOC - GEA Polacel Cooling Towers bv - aria-aria / per l’industria petrolchimica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a piastre saldate
Fluidi
aria-aria
Applicazioni
per l’industria petrolchimica
Pressione operativa

35 bar
(507,63 psi)

Temperatura

350 °C
(662 °F)

Descrizione

GEABloc combina due differenti ondulazioni della piastra in modo innovativo. Le piastre vengono ruotate di 90° l'uno sull'altra e poi saldate insieme per produrre due diversi canali di flusso incrociato. Il telaio è realizzato in quattro colonne, una piastra inferiore e una piastra superiore con quattro piastre di pressione laterali e collegamenti montati nelle piastre di pressione. Tutti i componenti del telaio sono imbullonati insieme per un facile smontaggio per la pulizia e la manutenzione del pacco piastre.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GEA Polacel Cooling Towers bv

Altri prodotti GEA Polacel Cooling Towers bv

ScambiatorI di calore a piastre totalmente saldati

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.