video corpo
cad

Valvola asettica
pneumaticaper controllo di flussomodulare

valvola asettica
valvola asettica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
pneumatica
Funzione
per controllo di flusso
Corpo
modulare, a sede, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, di processo, igienica, per liquidi, per applicazioni farmaceutiche
Altre caratteristiche
asettica, con guarnizione, sterile
Temperatura

121 °C, 130 °C, 135 °C, 150 °C (250 °F)

Pressione

Max.: 10 bar (145 psi)

Min.: 6 bar (87 psi)

Descrizione

Il corpo valvola delle valvole asettiche RIEGER è sigillato ermeticamente dall'ambiente, garantendo così la perfetta protezione del vostro prodotto liquido. Il design senza tasche del corpo valvola e la superficie ottimale ne fanno una parte indispensabile dell'ingegneria di processo sterile nella tecnologia alimentare e farmaceutica. Grazie al design modulare, la ricostruzione di versione asettica in versione igienica, di "air to open" su "air to closed", di liquido su supporti fibrosi e articolati non è un problema. Le dimensioni possono essere adattate alle condizioni locali. Le valvole asettiche RIEGER Aseptic soddisfano tutti i requisiti di affidabilità e affidabilità di funzionamento anche in condizioni speciali, come ad esempio temperature di sterilizzazione elevate.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.