Stazione di trasferimento TV-2 

Stazione di trasferimento - TV-2  - Gebr. Schröder GmbH
Stazione di trasferimento - TV-2  - Gebr. Schröder GmbH
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

TV-2 (2 curve a 90°) solo per blocchi di lunghezza fino a 800 mm Con interruttore manuale per la produzione di blocchi "destri" e "sinistri". Dopo l'interruttore, i blocchi di parquet vengono trasferiti tramite guide curve direttamente o in direzione opposta nella tramoggia della tenitrice a doppia estremità.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.