Levigatrice a nastro con spruzzatori d’acqua per superfici metalliche soggette a deformazione da calore. Dotata di banco di avanzamento intero e rigido con tappeto super-grip per perfetta aderenza dei pezzi durante la lavorazione. Movimentazione del banco tramite volantino con visualizzatore dello spessore con regolazione fine. Doppia velocità di avanzamento fino a 10 m/min. Gruppo di asciugatura pezzi in uscita. Configurazione con massimo due gruppi operatori. Dotata di vasca in acciaio per la raccolta acqua, con filtro in carta telata per la separazione dei fanghi.
Gruppi operatori
Gruppo a nastro abrasivo con rullo di contatto 125 mm diametro con gommatura nitrilica anticalore con scanalatura elicoidale e durezza standard 55° shore. Motore a 1 velocità kW 3.0 con frenatura automatica. Sistema di centraggio automatico nastro con fotocellula elettronica. Sistema di tensionatura nastro pneumatico
Gruppo spazzole Top rotanti e oscillanti con diametro 115 mm. Nella versione standard sono disponibili spazzole miste scotch brite e tela. Motore a 1 velocità kW 3.0.
Gruppo con spazzola scotch brite diametro 150 mm, sistema di salita e discesa manuale con indicatore meccanico di quota, motore ad 1 velocità kW 3,0 e sistema di oscillazione trasversale. Possibile rotazione in entrambi i sensi.