video corpo

Tubo flessibile per prodotti alimentari BLUTECH®
in elastomeroin acciaio inossidabilein acciaio galvanizzato

Tubo flessibile per prodotti alimentari - BLUTECH®  - GECITECH SAS - in elastomero / in acciaio inossidabile / in acciaio galvanizzato
Tubo flessibile per prodotti alimentari - BLUTECH®  - GECITECH SAS - in elastomero / in acciaio inossidabile / in acciaio galvanizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti alimentari
Materiale
in elastomero, in acciaio inossidabile, in acciaio galvanizzato
Applicazioni
per la chimica, per l'industria alimentare, per l'industria farmaceutica, per l’industria cosmetica
Normativa
DIN
Altre caratteristiche
standard, sottovuoto
Diametro interno

Min.: 19 mm
(0,748 in)

Max.: 102 mm
(4,016 in)

Diametro esterno

Min.: 29 mm
(1,142 in)

Max.: 115 mm
(4,528 in)

Pressione

Min.: 5 bar
(72,519 psi)

Max.: 8 bar
(116,03 psi)

Temperatura

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Lunghezza

40 m
(131'02" )

Descrizione

Butile trasparente con strati di tessuto e fili d'acciaio galvanizzati incorporati nella parete di rinforzo. Superficie esterna in butile blu. Caratteristiche del prodotto Tubo robusto, consigliato soprattutto per prodotti oleosi e grassi Eccellente resistenza allo sfregamento e all'abrasione Buona capacità di aspirazione Possibilità di assemblaggio I raccordi giuntati in acciaio inox 316L sono monoblocco (senza saldatura) secondo il design NRS® (Non Retention System). Il tubo può essere fornito anche con raccordi e ghiere riutilizzabili. Tutti i tipi di raccordi sono disponibili su richiesta (SMS, DIN, CLAMP, RJT, ISS, FIL, GAS, NPT, JIC, FLANGES, ecc.).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GECITECH SAS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.