GEDA 2500 Z/ZP - Piattaforma di trasporto
La piattaforma di trasporto GEDA 2500 Z/ZP è la nuova centrale elettrica di GEDA. Grazie all'innovativo sistema GEDA SVARIO-MAST, la piattaforma di trasporto è guidata da un solo montante e ha una portata di 2500 kg. In questo modo è possibile trasportare facilmente materiali da costruzione pesanti fino a 200 m di altezza.
La comoda e ampia piattaforma, con dimensioni di 1,45 m x 3,55 m, può trasportare materiali da costruzione e fino a 7 passeggeri in modo rapido e sicuro. La piattaforma estremamente alta (2,60 m) facilita il trasporto di merci ingombranti. Per caricare la piattaforma su un camion è sufficiente abbassare il tetto a 2,10 m.
Con due comandi separati, il GEDA 2500 Z/ZP può essere utilizzato semplicemente come montacarichi per materiali con una velocità di sollevamento di 40 m/min o come piattaforma per il trasporto di persone e materiali con una velocità di sollevamento di 12 m/min.
Il GEDA 2500 Z/ZP amplia la versatile gamma di piattaforme di trasporto e offre un'ulteriore soluzione per le condizioni individuali del vostro cantiere.
---