- Alloggiamento: Plastica resistente agli urti e all'abrasione, arancione rossastro
- Tamburo del cavo: plastica resistente all'abrasione
- Cavo: Cavo d'acciaio ad alta resistenza con tampone elastico di arresto del cavo e gancio a molla leggero per la sospensione del carico
- Molla: Molla di sospensione speciale ad alta resistenza, facile regolazione del carico
- Caratteristiche speciali: Cavo più lungo disponibile su richiesta. Disponibile anche la versione con tubo a spirale (vedi bilanciatori ad aria)
- Caratteristiche di sicurezza: Testato per la sicurezza (etichetta "GS"), unità completamente assemblata, alloggiamento rigido, sospensione isolata, con catena di sicurezza di serie
Questo modello di equilibratore è ottimale per tutti gli utensili leggeri, azionati a mano, che devono essere tenuti pronti nella terza dimensione in una posizione predeterminata. Con una corsa massima del cavo di 1,6 m, questo modello offre un ampio raggio d'azione per qualsiasi applicazione. Grazie alla procedura di regolazione del carico ottimizzata e facile da usare, la capacità di carico di questi divaricatori
può essere adattata molto facilmente al peso del carico di lavoro (da 0,0 a 2,5 kg, a seconda del modello utilizzato). L'uso di plastiche speciali per l'alloggiamento e il tamburo del cavo, insieme a un materiale speciale selezionato per la molla, fanno di questo modello di equilibratore un assistente ideale sul posto di lavoro.
Conclusione:
Grazie alla sua elevata durata e qualità, questo modello può essere raccomandato come un assistente pienamente convincente per qualsiasi posto di lavoro.
---