Grigliato in acciaio
in acciaio galvanizzatoelettroforgiatoper carichi pesanti

grigliato in acciaio
grigliato in acciaio
grigliato in acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio, in acciaio galvanizzato
Configurazione
elettroforgiato
Altre caratteristiche
per carichi pesanti
Applicazioni prodotto
industriale, da pavimento, per il settore dell'edilizia, per piattaforma, multiplo, per centrale elettrica, per carichi pesanti, per strade, per pavimento industriale, ad uso industriale, per edificio, per costruzioni, per applicazioni industriali, per scaffalatura, per rivestimento di pavimenti, per scaffalature

Descrizione

I grigliati pressati sono utilizzati in situazioni industriali perché la loro fabbricazione li rende molto resistenti e affidabili. Fabbricati in acciaio S235JR, i grigliati pressati si ottengono fissando per elettrofusione dei quadrati ritorti alle barre portanti. I VANTAGGI DEI GRIGLIATI PRESSATI PER I PAVIMENTI E LE PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI: - Costruzioni solide e robuste - Disponibili nelle versioni con maglie standard (per esempio 30x30) e con maglie di sicurezza (19x19 30x19, mantiene i cuscinetti di 20 mm). - Disponibile con una finitura dentellata sulle barre portanti per una maggiore stabilità. - Montaggio rapido con chiusure di sicurezza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gei Gitterroste
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.