Giunto rigido ND 65HD24
in alluminioper pompa

Giunto rigido - ND 65HD24 - GENERAL FLUIDI S.R.L. - in alluminio / per pompa
Giunto rigido - ND 65HD24 - GENERAL FLUIDI S.R.L. - in alluminio / per pompa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
rigido
Costruzione
in alluminio
Applicazioni
per pompa
Coppia

Max.: 600.000.000 Nm
(442.537.289,566359 ft.lb)

Min.: 0 Nm
(0 ft.lb)

Descrizione

Descrizione
ND65HD24 semigiunto per accoppiamento lato pompa, progettato per collegare l'albero della pompa al giunto corrispondente in applicazioni industriali e marine.

Dati tecnici
  • Peso: 0.0 kg
  • Materiale: lega di alluminio per pressofusione e conchiglia
  • Dimensione: 65H
  • Intervallo temperatura esercizio: -15°C a +100°C
  • Posizione di montaggio: qualsiasi
  • Tempi di consegna: 1-2 giorni


Compatibilità e note
  • Codice fornitore / SKU: ND65HD24
  • Ambiente marino: le parti esposte all'acqua marina devono essere protette con trattamenti superficiali o vernici adeguate
  • Utilizzo previsto: semigiunto lato pompa per collegamento dell'albero
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.