Accumulatore idraulico a vescica LAV.1.0,025.1.O.A2.A
ad alta pressioneper olio mineralein acciaio

Accumulatore idraulico a vescica - LAV.1.0,025.1.O.A2.A - GENERAL FLUIDI S.R.L. - ad alta pressione / per olio minerale / in acciaio
Accumulatore idraulico a vescica - LAV.1.0,025.1.O.A2.A - GENERAL FLUIDI S.R.L. - ad alta pressione / per olio minerale / in acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a vescica
Applicazioni
ad alta pressione, per olio minerale
Materiale
in acciaio, per carbonio
Altre caratteristiche
con temperatura di funzionamento >150°C, intercambiabile, con vescica tubolare intercambiabile, ATEX

Descrizione

Descrizione
LAV.1.0,025.1.0.A2.A Accumulatore a membrana sostituibile tipo LAV, progettato per impianti idraulici che richiedono accumulo di energia ad alta pressione e separazione gas/olio compatta.

Dati tecnici prodotto
  • Peso: 1,2 kg
  • Pressione massima di esercizio: 330 bar
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Fluidi compatibili: Olio idraulico minerale HLP/HV
  • Dimensioni: 105 mm x 65 mm
  • Temperatura di esercizio: da -40°C a +150°C
  • Posizione di montaggio: orizzontale o verticale (valvola gas rivolta verso l’alto)
  • Certificazioni: ATEX
  • Tempi di consegna indicativi: 1-2 giorni
  • Codice fornitore: LAV.1.0,025.1.0.A2.A
  • SKU: LAV.1.0,025.1.O.A2.A


Applicazioni e installazione
  • Indicata per stabilizzazione della pressione, smorzamento e fornitura di energia in emergenza nei circuiti idraulici
  • Installare preferibilmente in verticale con valvola gas rivolta verso l’alto; verificare compatibilità dei fluidi e prevedere filtrazione adeguata
  • Fare riferimento al codice fornitore per l’ordinazione e alla documentazione ATEX per impieghi in atmosfere esplosive
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.