Accumulatore idraulico a diaframma WA.2.0,75.1.O.G4A210
industrialeper olio mineralein acciaio

Accumulatore idraulico a diaframma - WA.2.0,75.1.O.G4A210 - GENERAL FLUIDI S.R.L. - industriale / per olio minerale / in acciaio
Accumulatore idraulico a diaframma - WA.2.0,75.1.O.G4A210 - GENERAL FLUIDI S.R.L. - industriale / per olio minerale / in acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a diaframma
Applicazioni
industriale, per olio minerale
Materiale
in acciaio, per carbonio
Altre caratteristiche
ATEX, idropneumatico, saldato

Descrizione

Descrizione
WA.2.0,75.1.0.G4 è un accumulatore idropneumatico a membrana tipo WA con membrana saldata, progettato per impianti idraulici industriali. Fornisce accumulo energetico a gas e smorzamento delle variazioni di pressione per fluidi compatibili.

Applicazioni / Fluidi compatibili
  • Oli minerali
  • Grassi minerali
  • Idrocarburi alifatici
  • Oli al silicone
  • Grassi al silicone
  • Acqua a temperatura ambiente


Certificazioni
ATEX

Codice fornitore
WA.2.0,75.1.0.G4

Specifiche tecniche
  • Portata: 40,0 l/min
  • Peso: 3,2 kg
  • Pressione massima: 210,0 bar
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Dimensioni (Ø x H): 135 mm x 117 mm
  • Temperatura di esercizio: -15°C a +80°C
  • Posizione di montaggio: orizzontale o verticale con valvola gas rivolta verso l'alto
  • Tempi di consegna: 1–2 giorni
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.