General 01 Impianto di frantumazione mobile, che è un impianto di frantumazione e vagliatura a circuito chiuso; adatto per cave che alimentano cantieri di calcestruzzo, asfalto e costruzioni stradali.
General 01 ottiene un prodotto ad alta capacità riducendo la mina in uscita dalla cava a una dimensione di 0,50 mm nella prima camera e di 0,25 mm nella seconda camera con una camera di frantumazione massima di 1000 mm.
Grazie al sistema di nastri trasportatori di ritorno, è possibile ottenere le dimensioni desiderate.
Grazie al suo nuovo design adattato al sistema mobile, è facile da installare e utilizzare. Inoltre, ha le stesse caratteristiche degli alimentatori fissi in termini di resistenza alle condizioni difficili del cantiere. È in grado di separare il terreno nella fase di lavorazione con il vaglio scalare by-pass.
Viene utilizzato per alimentare tutti i materiali minerali e lapidei e per riciclare materiali di diversa durezza al frantoio.
Le coperture laterali possono essere scelte come classiche a cerniera o idrauliche.
Le armature del corpo sono resistenti all'usura e sostituibili.
Molle per impieghi gravosi adattate al sistema mobile.
Il sistema di azionamento può essere realizzato con motori Vibro singoli o doppi.
La velocità di alimentazione del materiale può essere regolata con il sistema di controllo dell'azionamento Vibro.
È possibile selezionare un sistema di lubrificazione automatica per facilitare la manutenzione.
Facilità di setacciatura con sistema a griglia di bypass a uno o due stadi
Un sistema di frantoi mobili riprogettato da zero con un'attenzione particolare alla massima efficienza e al minimo costo che alimenta l'impianto.
Il frantoio primario mobile a urto si è adattato alla struttura portatile senza diminuire la capacità.
Frantuma pietre - rocce e minerali di qualsiasi durezza. La durata dell'usura varia di conseguenza.
---