Le provette di coltura GenFollower da 5 mL con tappo a vite sono caratterizzate da un design brevettato del tappo a spirale che riduce al minimo il rischio di schizzi. Queste provette di coltura a prova di perdite con tappo sono state progettate specificamente per la coltura batterica, combinando una tenuta sicura con una facile manipolazione.
Caratteristiche
Speciale tappo a vite - A differenza dei tappi a pressione, non c'è da preoccuparsi di una forza eccessiva. Il tappo a vite delle provette si apre facilmente con una leggera rotazione, aiutando a prevenire la fuoriuscita del campione.
Comodo per la scrittura e l'etichettatura - La superficie piatta del tappo consente di scrivere facilmente, mentre il tappo a vite è dotato di un anello dedicato all'etichettatura delle provette di coltura, semplificando la gestione dei campioni.
Centrifugazione sicura - I tappi filettati garantiscono una chiusura ermetica durante la centrifugazione, mentre i tappi a pressione possono staccarsi sotto pressione.
Provette con tappo a vite in polipropilene (PP) - Graduate fino a 4 mL, con un volume di lavoro di 5 mL.
Queste provette monouso da 5 mL sono adatte a colture batteriche aerobiche e anaerobiche.
Opzioni di confezionamento
Provette di coltura pre-sterilizzate con tappi in sacchetti a strappo.
Imballate con schiuma.
---