Questo carrello di stoccaggio è stato progettato principalmente per lo stoccaggio intermedio di catene trainate.
Compensa le prestazioni di rimettitura del reparto di rimettitura ed è adatto a mantenere i disegni disegnati pronti per il cambio articolo.
Lo stoccaggio ordinato dell'imbracatura e del fascio di ordito evita i tempi di fermo macchina e i lavori di riparazione dovuti a rotture dell'ordito.
L'apparecchio può essere utilizzato per un'ampia gamma di prelievi e larghezze macchina.
Per i mezze travi di ordito, si utilizza un'imbracatura centrale con rulli di supporto divisi. In questo modo, i due semitravi di ordito rimangono indipendenti e girevoli.
Possono essere fornite in due versioni
Con interfaccia per UNI-PORT per sistemi di rimettitura automatica (la stessa UNI-PORT non è inclusa nella fornitura Genkinger).
Con supporto per imbracatura in piedi per sistemi di rimettitura semiautomatica e per riporre l'ordito durante la rimettitura manuale e per tenere l'imbracatura in seguito.
Per le orditoie a 2 razze viene accoppiato un altro supporto del fascio di ordito (TLS U20 O20)
Robusta tecnologia Genkinger per la massima efficienza e flessibilità
Fascio di ordito facilmente ruotabile e bloccabile
Indipendente dal design del fascio di curvatura
Può essere utilizzato per una vasta gamma di macchine
Disponibile in diverse versioni
Numerose opzioni personalizzate
Supporto del fascio di ordito su rulli portanti del disco del fascio di ordito
Piede centrale di supporto rimovibile per due travi di ordito doppie
---