Stili idraulici, a cavo ed elettrici adatti per il fissaggio a qualsiasi modello di escavatore, caricatore o gru. Per tutte le applicazioni di rifiuti ferrosi, non ferrosi e solidi
Gensco è tutta una questione di durata degli accessori. Le nostre pinze sono riconosciute come leader del settore per qualità e durata. Il nostro design del cilindro completamente protetto e protetto con tecnologia di frenatura, piastra di usura e punte intercambiabili, riduce significativamente il rischio di danni al vostro sistema idraulico e all'attrezzatura. La gamma di pinze Gensco è disponibile anche con una configurazione di magneti per rottami incorporata per selezionare e separare i materiali in modo efficiente. Rotazione opzionale a 360 gradi disponibile sulla maggior parte dei modelli.
QUALITÀ COMPROVATA A UN PREZZO ACCESSIBILE!
ECCEZIONALI PINZE IDRAULICHE ADATTE A UNA VASTA GAMMA DI MATERIALI
Capacità: da 0,35 a 0,60 metri cubi equipaggiate con 5 o 6 denti / cilindri, raccomandate per macchine da 2 a 16 tonnellate. Fornite con un dispositivo meccanico di arresto (attacco girevole). Il peso della serie PM varia da 650 a 1500 libbre, a seconda del tipo di dito. Rotore interno opzionale idrauilc disponibile.
---